Domande frequenti (FAQ)

  • Sì, purché rispettino le nostre linee guida.

  • No, consentiamo ai pazienti di scrivere una sola recensione per ogni professionista.

    I pazienti non possono aggiungere recensioni, ma possono sempre modificare quelle già esistenti.

  • Sì, è consentito se il genitore o il tutore legale ha partecipato all'esperienza o alla visita con il professionista sanitario.

  • Le recensioni verranno mostrate sul tuo profilo in ordine cronologico, in base alla data in cui la recensione è stata approvata. Le più recenti appariranno per prime.

  • Le recensioni dei pazienti saranno pubblicate tra le 24 e le 48 ore lavorative dal momento dell’invio.

    Se dobbiamo contattare il paziente per confermare alcune informazioni o chiedergli di ricontrollare alcune parti della recensione non conformi alle nostre linee guida, potrebbe volerci un po' più di tempo per pubblicare la recensione.

  • No. I professionisti (compresi i nostri clienti) non possono modificare le recensioni su di loro.

  • Sì, i pazienti non sono tenuti ad aggiungere un nome completo per pubblicare la recensione. Consigliamo di non lasciare nomi identificabili visibili agli altri.

  • No, non condividiamo i dati dei pazienti.

  • Sì, diamo sempre la possibilità di rispondere alle recensioni. Tale replica, conforme alle nostre linee guida, sarà pubblicata.

  • No. Per garantire equità, consentiamo solo una recensione per ciascun paziente (la recensione originale) e una replica da parte del professionista (la sua risposta alla recensione).

  • Puoi segnalarcelo tramite il sistema di segnalazione di abuso e noi la verificheremo.

  • e una recensione viola le nostre linee guida o se siamo tenuti a farlo su indicazione delle autorità competenti, ci riserviamo il diritto di cancellarla. A seconda della gravità del caso, potremmo anche sospendere o eliminare gli account coinvolti.

    Non cancelleremo una recensione solo perché un professionista della salute non la gradisce. La cancelleremo solo se è contraria alle nostre linee guida o se siamo tenuti a farlo a seguito di una segnalazione da un'autorità competente.

Ulteriori informazioni sulle recensioni le trovi qui.

Docplanner Italy S.r.l.
Piazzale delle Belle Arti 2
00196 Roma (RM), Italia
Partita IVA e codice Fiscale 09244850963

Servizi

Per i professionisti sanitari